La casa ecologica in legno su misura per te

latuacasaverde opera in tutte le provincie italiane, della Lombardia e dell’Emilia Romagna per costruire abitazioni personalizzate ed economiche, utilizzando materiali ecologici e atossici. Progettiamo la casa ecologica in legno lamellare su misura per te. Grazie ai più resistenti materiali ecologici, atossici, riciclabili e ecocompatibili ti regaliamo l’habitat domestico ideale.

costi dei nostri prodotti unici sono bassi e tutti i prezzi valutabili tramite preventivi.

materiali ecologici, riciclabili e ecocompatibili scelti, ci danno la certezza di garantirti una vita domestica salutare e all’insegna del risparmio. E per conoscer i prezzi della casa in legno da costruire nella tua città in Lombardia, Emilia Romagna o nel resto del paese, e i costi dei materiali prescelti, richiedi un preventivo al numero verde 800-910695.

casa-ecologica-in-legno-lombardia-emilia-romagna
Case-ecologica-con-materiali-atossici-e-ecocompatibili-lombardia
Prezzi-per-Costruire-case-ecologica-in-legno-lombardia
Isolante-minerale

Come costruiamo la tua casa ecologica

Il legno è il materiale ecologico da costruzione per eccellenza, per le sue caratteristiche di resistenza meccanica, coibenza termica, traspirabilità e neutralità ai campi elettrostatici. Esso ha un’elevata resistenza al fuoco ed anche quando viene separato dalle sue radici continua a vivere e a respirare migliorando la qualità del microclima domestico, compensando naturalmente tutte le variazioni di umidità all’interno di un ambiente. Riesce ad attutire i rumori e a depurare l’aria. Ogni tipologia di legno poi è più propensa ad essere utilizzata per uno scopo piuttosto che per un altro. Per scoprire quale legno scegliere, contattaci.

 

Materiali-riciclabili-per-la-casa-emilia-romagna
Costi-casa-in-legno-emilia-romagna
Danno-la-certezza

Altri materiali utili

Per la realizzazione delle strutture e dei sistemi di isolamento utilizziamo:

  • Fibrogesso: impasto di gesso naturale, cotto e pressato per creare dei pannelli molto robusti;
  • Lana di roccia: isolante minerale, dalle buone caratteristiche termiche ed acustiche funzionale per i cappotti esterni;
  • Pannelli in fibra di legno: impermeabili al vapore acqueo con una buona capacità di accumulo di calore.

E ancora perlite espansa, cellulosa e sughero.

Di cosa si tratta?